Prodotti Owl Climb

L' idea nasce dall'ambizione di creare dei propri prodotti, unici nel loro genere, che possano portare beneficio ed innovazione. Studiati nei minimi particolari e di fattura maniacale, offrono svariate possibilita di allenamento, per un pubblico a 360°. La passione, la voglia di migliorarsi, la ricerca di nuove emozioni ci hanno condotto a questo risultato. Siamo lieti di condividerlo con voi, un progetto ambizioso che ha coinvolto molte persone, senza le quali questo piccolo sogno non sarebbe stato possibile. Grazie.

Vedi tutti i prodotti.

Flip

Una trave per tutti, Easy e hard si fondono insieme. Un’accurata pro...

Read More

Circle 2023

Welcome threedimensionality. L’Inclinazione variabile di 5° alla vo...

Read More

Strong Fingers

Se volete dita d’acciaio queste prese fanno al caso vostro. Al suo i...

Read More

Poker

Un trave alla quarta. Unico nel suo genere, una volta installate le st...

Read More

Portable

Le scuse per non allenarsi sono finite. Questo gioiellino ha tutto que...

Read More

Trinity

Una nuova vita a quello che un tempo veniva considerato “scarto&...

Read More

Testimonial

Got the chance to check out the Owl Climb hangboard. This thing is rad! It has a super clean and professional look, and it is easy to use and setup. It has a jug, pocket, good crimp, and smaller crimp. The great thing is it doesn’t hurt your skin but is great for getting blood flow into your fingers and keeping them warm in between redpoint burns. Highly recommend this hangboard! Worth buying and using. It’ll last a while

Drew Ruana

Testimonial

Un trave da allenamento che dà finalmente spazio alla tridimensionalità. In questo cilindro rotante puoi trovare un’infinità di soluzioni tali da rendere ogni allenamento vario e stimolante.

Marzio Nardi

Testimonial

Il prodotto è sicuramente di ottima qualità, il più completo e versatile, con forme e dimensioni diverse che lo rendono unico, insomma un’idea nuova che credo veramente possa portare un’ondata di aria fresca nel mercato del fingerboard in italia e spero non solo.

Provatelo è una bomba.

Andrea Zanone

Testimonial

Un trave di ottima fattura e qualità, molto compatto e studiato nei minimi dettagli adatto per ogni arrampicatore dal pricipiante che vuole cominciare all’esperto che vuole migliorarsi. Basta inclinarlo per facilitare o rendere più difficile l’esercizio.

Detail makes the difference.

 

Marco Zanone